MAKEUPERITIF TOUR: Un’esperienza unica ed esclusiva all’insegna della bellezza e della passione.
Quest’estate sarà un’esplosione di arancio con Diego dalla Palma milano, Campari Orange Passion e Marionnaud. Il marchio protagonista della bellezza italiana dallo stile essenziale e raffinato ha scelto Campari Orange Passion, nuovo aperitivo pronto da servire che rispecchia il carattere innovativo e glamour del marchio Campari, per organizzare un appuntamento esclusivo in 8 tappe all’insegna della bellezza e della passione. Marionnaud, la più grande catena di profumerie in Europa che unisce il mondo della bellezza a quello del benessere, regalando a ogni donna e uomo il lusso di prendersi cura di sé, ha sposato questa iniziativa che si inserisce all’interno dell’innovativa campagna Marionnaud 4Skin Program dedicata alla bellezza della pelle, mettendo a disposizione i suoi punti vendita più esclusivi in 7 città italiane.
Nasce così MAKEUPERITIF TOUR, un’esperienza insolita e diversa dedicata alle donne che desiderano regalarsi due ore di svago, da passare da sole o con le amiche: all’interno delle profumerie Marionnaud, sorseggiando un Campari Orange Passion, nuovo aperitivo pronto da servire dal gusto intenso e fresco che regala un tocco glamour agli aperitivi in compagnia, le clienti potranno vivere l’esclusivo servizio di skin test con apparecchiature diagnostiche ultra-tecnologiche, grazie al quale gli esperti di immagine diego dalla palma sapranno esaltare la bellezza di ogni donna e realizzare un look nuovo e irresistibile. Il tutto GRATUITAMENTE!
Il comune denominatore dell’evento sarà l’arancio, il colore rappresentativo dei rossetti diego dalla palma milano in tutte le sue declinazioni, e dell’aperitivo, Campari Orange Passion, che incontra il gusto femminile poiché unisce al gusto intenso del Campari, la freschezza delle arance e la dolcezza dello zucchero di canna. Durante le serate, tutte le partecipanti riceveranno prodotti e omaggi Campari Orange Passion e diego dalla palma milano in linea con il mood della serata.
Questo tour rappresenta, inoltre, l’ingresso di diego dalla palma milano nelle Profumerie Marionnaud. Per l’occasione, diego dalla palma milano ha realizzato Icon Kit, un kit contenente i prodotti icona del marchio, esclusiva Marionnaud: Ciglione – Lash Booster Mascara, Matita Occhi nera, la CC Professional bronzing powder SPF 15 e Rich Lip Balm Medium Protection SPF 15. Quattro prodotti indispeNsabili per un maquillage sempre perfetto. In tutte le tappe del tour sarà presente Giuliana Arcarese, nota al pubblico del web come MAKE UP DELIGHT, una delle beauty blogger più famose e tra le star più cliccate grazie a video tutorial nei quali dispensa consigli e segreti su come truccarsi in ogni occasione, molto spesso con una piacevolissima dose di ironia in perfetta sintonia con lo stile di diego dalla palma milano. Giuliana porterà il suo pubblico fedele ai punti vendita durante gli eventi per far vivere questa esperienza speciale.
COSMOPOLITAN, inoltre, la testata mensile modaiola e giovane, diventata il “life-stylist” di fedelissime fan, realizzerà il reportage del tour partecipando alle principali tappe italiane.
Gli appuntamenti del tour:
MILANO, Corso Magenta 2 15 Maggio 2014
TORINO, Via Duchessa Iolanda 6 22 Maggio 2014
VERONA, Via Stella 31 29 Maggio 2014
MILANO, Viale Monza 2 5 Giugno 2014
MESTRE, Via G. Allegri 13/17 12 Giugno 2014
FIRENZE, Viale Talenti 100 19 Giugno 2014
ROMA, Centro Commerciale Roma Est 27 Giugno 2014
GENOVA, Piazza Fontane Marose 28 Giugno 2014
I partner:
Diego dalla palma milano: Da oltre 30 anni, diego dalla palma milano rappresenta l’eccellenza del make-up professionale made in Italy. Abilità professionale, naturale istinto a superare i limiti, linguaggio ironico, insieme ad una immagine insolita, fa sì che il marchio diventi un lovemark fra il pubblico ed un mito fra i professionisti di tutto il mondo. L’originalità visionaria, ma anche la profonda capacità di capire i desideri della donna, diventano un modello assieme ad una impressionante creatività anticipatrice. Brand raffinato e ricercato protagonista della bellezza italiana, diego dalla palma milano è noto al grande pubblico per la professionalità del suo approccio e l’altissima qualità dei prodotti. La linea è distribuita nelle profumerie selettive in Italia e in diversi paesi nel mondo.
CAMPARI: Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 4 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 16 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com.
MARIONNAUD: La catena Marionnaud, oggi presente in 10 paesi d’Europa, fu fondata nel 1972 in Francia da Bernard Marionnaud, il quale ebbe un’idea rivoluzionaria: offrire dei luoghi dove la bellezza fosse alla portata di tutti. I punti vendita, infatti, furono tra i primi ad offrire prodotti di marchi prestigiosi e linee più economiche. Marionnaud, parte del Gruppo Watson, è la catena più grande al mondo nel settore della bellezza e del benessere. Leader in Europa con oltre 1.200 punti vendita, distribuiti in 10 diversi Paesi, in Italia è presente con 124 punti vendita nei quali la Cliente è sempre al centro dell’attenzione e il servizio è personalizzato sulle sue esigenze. Marionnaud, riconosciuta per l’expertise e l’alto livello di consulenza nell’ambito dello skincare, da Marzo a Luglio 2014 lancia un Progetto unico e innovativo: Marionnaud 4Skin Program. Il Progetto, supportato dall’Associazione Donne Dermatologhe Italia, nasce dall’esigenza di accompagnare la Cliente in un percorso di bellezza completo.