Weekend Unique

Corsica, Provenza, Sardegna e Costa Azzurra per un Capodanno in crociera

Dicembre si avvicina ed è ora di iniziare a pensare al 2018 per chi ancora non lo avesse fatto. Per un Capodanno unico, Corsica Sardinia Ferries propone di scegliere tra la bella Corsica, la romantica Costa Azzurra, la colorata Provenza e l’affascinante Sardegna, per trascorrere un insolito ed emozionante primo dell’anno a bordo, tra brindisi, giochi, musica, divertimento e buona cucina. Le quattro destinazioni sono diverse tra loro ma emanano tutte un particolare fascino e sono ricche di iniziative, proposte e piacevoli tradizioni nel periodo natalizio.
Ecco i dettagli:

Capodanno in CORSICA a bordo della m/n Sardinia Regina
Livorno – Bastia: 1 notte
Partenza da Livorno la mattina del 31 dicembre, arrivo a Bastia nel primo pomeriggio, con possibilità di sbarcare per visitare la città.
Due pranzi e un ricco Cenone con Veglione, con musica, giochi e brindisi.
Il primo giorno dell’anno vi regalerà una rigenerante passeggiata a Bastia, prima del rientro a Livorno, dove l’arrivo è previsto alle 17:30.

Capodanno in COSTA AZZURRA a bordo della m/n Corsica Victoria
Savona Vado Ligure – Nizza: 2 notti
Partenza da Savona – Vado Ligure la mattina del 30 dicembre, arrivo a Nizza nel primo pomeriggio, con possibilità di sbarcare, per tuffarsi nelle luci colorate e nell’atmosfera festosa della città.
Due giornate libere per scoprire Nizza, tre pranzi a bordo, un’elegante cena servita, un Cenone con Veglione e i fuochi d’artificio della città più eccitante della Costa Azzurra. Il rientro a Savona Vado Ligure è previsto alle 16:30 del 1° gennaio.

Capodanno in SARDEGNA a bordo della m/n Mega Express Two
Livorno – Golfo Aranci: 3 notti
Partenza da Livorno la sera del 30 dicembre, arrivo a Golfo Aranci la mattina successiva.
Due giornate libere per godere delle bellezze naturalistiche della Sardegna e delle tradizioni natalizie, due cene e un indimenticabile Cenone con Veglione. Il rientro a Livorno è previsto alle 07:00 del 2 gennaio.

Capodanno in PROVENZA a bordo della m/n Mega Andrea
Livorno – Tolone: 3 notti
Partenza da Livorno nel primo pomeriggio del 30 dicembre, arrivo a Tolone la mattina successiva.
Un pranzo, due cene, un ricco Cenone con Veglione, con musica, giochi e brindisi e due giornate a disposizione, per visitare Tolone e la Provenza e scoprire i tesori, i colori, la mitezza del clima e il fascino invernale di questa regione. Il rientro a Livorno è previsto alle 12:30 del 2 gennaio.

Buona scelta e buon divertimento! Programmi dettagliati e prenotazioni su www.corsica-ferries.it