Cortina: colazione ad alta quota o cena fra le stelle?
Cortina D’Ampezzo, 6 dicembre 2016. Il lussuoso Hotel Cristallo a cinque stelle, tra le Alpi ampezzane, propone un’offerta unica per chi ama l’eleganza e l’ebbrezza della novità: una colazione Vip sopra l’incantevole Passo Giau, con le delizie dello chef Fabrizio Albini oppure una cena ad alta quota, durante un soggiorno della durata di tre notti in una delle magnifiche Suite. Dopo la cena, servita a bordo della funivia Faloria che vi permetterà di godere dello splendido panorama da oltre 2000 metri, potrete rilassarvi nella Spa dell’albergo.
Suite, panorama dolomitico, emozione di un viaggio in funivia, sapori unici rivisti con gusto e creatività. Questi i principali ingredienti di un pacchetto che non può essere definito in altro modo, se non con l’esclamazione “wow”.
La colazione in elicottero vi farà trascorrere momenti unici: sorvolare su un paesaggio indescrivibile, coperto di bianco, mentre il pilota sarà a Vostra disposizione per raccontarvi la storia e la cultura di un luogo magico come le Dolomiti, Patrimonio UNESCO. Gli ospiti potranno vivere questa esperienza gourmet scegliendo la sera prima gli ingredienti della colazione, o lasciando carta bianca all’esperienza dello chef, che Vi stupirà con ricette speciali, minuziosamente curate.
Per coloro che invece preferiscono le ore serali sarà allestita una cena tra le stelle, anch’essa a cura dell’Executive Chef Albini, nel ristorante dell’albergo. La luna illuminerà le vette innevate, lasciando spazio ad un’atmosfera romantica e avvolgente, in una location che certo non è da meno: 2134 metri di altezza tutti da godere. Il menù è stato curato dallo chef “di casa” e da uno chef stellato.
L’esperienza non finisce qui: il pacchetto comprende anche tre notti da trascorrere nell’eleganza delle Suite dell’hotel Cristallo, le cene nel ristorante panoramico “La Stube” e una serata in Spa per chi aderisce all’offerta.