Dopo la chiusura della Fashion Week Milanese, design, moda e motori si incontrano in un evento per presentare un’edizione speciale della Renault Clio DUEL. Il prodotto di questa collaborazione è il risultato di un’idea 100% italiana, tecnologia francese e design made in Italy.
La nuova berlina dalle forme sensuali con il suo stile chic e moderno è un’auto sportiva ma al tempo stesso glamour e rispecchia un po’ noi donne: forti decise e sempre alla moda. Con la collezione di Serie Limitata, Clio DUEL Renault celebra la personalità poliedrica di quest’auto e continua a confermare la sua passione per la moda entrando nel backstage delle passerelle. L’intera Collezione Renault Clio DUEL si rivolge ad un pubblico giovane, attento alla moda e alla ricerca del dettaglio. Proprio per questo, Renault non lascia nulla al caso, sia per la creazione che per la realizzazione della campagna e si è rivolta all’Istituto Marangoni di Milano, affermata e riconosciuta scuola di moda e design italiana.
Clio Duel fa le cose in grande con funzioni abitualmente riservate a vetture di classe superiore, ma sempre utili e facili da usare. A bordo, cura con attenzione ogni dettaglio per rendere più piacevole la vita dei suoi occupanti, offrendo uno spazio moderno, accogliente ed ergonomico. Clio DUEL è dotata di tablet touchscreen attraverso cui si accede a numerose funzionalità d’avanguardia in modo semplice e intuitivo. In dotazione è presente un navigatore TomTom LIVE, servizi multimediali e informazioni sul veicolo. Renault suggella un connubio fra auto, moda e tecnologia.
CLIO DUEL
Disponibile con le tinte carrozzeria Nero Etoilé, Rosso Passion, Grigio Cassiopea, Grigio Platino e Bianco Ghiaccio, la versione DUEL è inoltre riconoscibile dalle esclusive personalizzazioni “DOTS”, presenti sia nei dettagli interni (volante, modanature portiere, profilo del cambio e degli aeratori) sia all’esterno sui retrovisori. Inoltre, solo sulla carrozzeria berlina è disponibile a richiesta anche la personalizzazione del tetto con stripping “DOTS”.
Clio DUEL Berlina è disponibile nelle motorizzazioni Benzina 1.2 75cv e 0.9 TCe 90cv S&S, 1.5 dCi Diesel nelle potenze 75cv S&S e 90cv S&S. Clio Sporter DUEL è invece disponibile con il motore benzina 0.9 TCe 90cv S&S e Diesel 1.5 dCi nelle potenze 75cv S&S e 90cv S&S.
I prezzi chiavi in mano di Clio DUEL partono da 15.700€ per la versione Berlina 1.2 75cv e da 16.700€ per la versione Sporter TCe 90cv S&S.