Chiara e il suo sogno chiamato Mika

Riceviamo e pubblichiamo volentieri l’articolo della nostra Weekend Dreamers Chiara Bruzzese, campionessa di Wheelchair Dance, che ci svela un suo grande sogno: incontrare il cantante Mika. E chissà che i sogni non possano diventare realtà. Noi delle Mongolfiere lo auguriamo di cuore alla nostra Chiara.

 

Sono Chiara Bruzzese, una Weekend Dreamer, perchè ho vissuto un sogno lo scorso ottobre, visitando la splendida Umbria e Assisi, però ne ho uno grande da colmare che mi prende e non mi lascia in pace da diverso tempo, a volte cerco di allontanarlo ma non riesco mi risuona dentro anzi ora mi accompagna anche durante gli allenamenti, gli amici poi mi mandano interviste musica, canzoni oddio devo incontralo lui è Mika.

Da tempo lo seguo, lo rincorro, lo ascolto, lo amo, lo vorrei conoscere. Offro non so che cosa a chi riesce a combinare!!!!!!! Per farlo diventare realtà!!! Mika mi piace perchè ha talento, è simpatico, e la sua musica mi fa stare bene anzi molto bene, e mi mette sempre di buon umore. Mika è un artista. Con un viso affabile, genuino sempre sorridente, mi ha colpito al cuore subito quando l’ho sentito la prima volta con il falsetto di “Grace Kelly” e non l’ho più lasciato. Mika simpatico cantante personaggio televisivo, il suo sogno: la musica. Di origine libanese, ma abitante del mondo. Parla 7 lingue, molto seguito sui social.

La sua Grace Kelly ha conquistato il primo posto nelle hit parade di tantissimi paesi, autore di tantissimi successi. Amato e stimato da tutti. Io lo inseguirei in tutti i paesi del mondo dove lui abita. Ecco è di Beirut e li andrei!!!! Ma lui si dichiara britannico e a casa a Londra, poi a Parigi, ad Atene e poi chissà dove?!!!!!!! Ed anche li andrei!!!!Lo inseguirei se solo sapessi dove poterlo incontrare!!! Queste città sono bellissime, Londra nel lontano 2000 vi ho soggiornato una 15gg e quindi l” visitata bene ed ho un grande ricordo!! Parigi doveva essere una meta di vacanza della primavera 2020 ma la pandemia me lo ha impedito e quindi chissà!!! Atene bè inutile dire che la vedrei volentieri e anche tutta la Grecia…!!!

Mika in concerto

Tornando al mio sogno!! Mika Ma so che gli piace ed è innamorato della nostra Italia tanto che l’ha scelta anche per viverci. Infatti vive in un bellissimo casale immerso nel verde della Toscana a circa 30 minuti da Firenze. Ecco qui mi piacerebbe incontralo e naturalmente ci ho provato ma è molto difficile!! Firenze è anche una città che rivedrei volentieri, l’ho vista tanti anni fa e inutile dire che la rivedrei volentieri, e pure tutti quei paesi incantevoli dei dintorni.

Chiara durante un’esibizione di Wheelchair dance sulle note di Mika

 

Già che dire ora ballo su una sua canzone, finalmente, mi sono presentata alla World para Dance Sport a Genova il 4 giugno scorso, e tra poco andrò ai Campionati Assoluti Fids a Rimini e spero vada bene, vorrei però conquistare lui con questa coreografia confezionata per me dal mio maestro coreografo Davide Mori Romeo, che ringrazio.