Chevrolet lancia “Spark Social City”, un’applicazione che mette l’utente al centro di un mondo virtuale unico e personale, ispirato ai propri interessi ed esperienze preferite.
“Spark Social City” crea una città digitale per l’utente, integrando interessi, gruppi di amici ed eventi passati presenti sul suo profilo Facebook, per costruire un angolo di mondo completamente unico e personale.
Al volante della nuova Chevrolet Spark, l’utente può guidare attraverso una città virtuale in 3D dove ogni quartiere, edificio e strada sono riconoscibili.
“Con ’Spark Social City’ il viaggio diventa emozionante quanto arrivare a destinazione,” ha dichiarato Beate Stumpe, Direttore Brand e Marketing, Chevrolet Europe. “L’essenza di questa applicazione è semplice. Vogliamo che la nostra community si diverta e si possa sentire più “connessa” con amici e famigliari sia sulla strada che fuori.”
Sul canale YouTube Chevrolet, nella tab Spark Social City, gli utenti potranno accedere al proprio profilo e vedere la propria “Spark Social City”. Potranno poi condividerla facilmente con i loro amici su sparksocialcity.com.
L’applicazione è disponibile in Italia ed altri paesi come Germania, Francia, Belgio, Polonia. In altri mercati europei e non, una versione in inglese verrà resa disponibile.
di Silvia Terraneo