Uncategorized

CEFALY: IL RIVOLUZIONARIO RIMEDIO A FORMA DI CERCHIETTO

image_pdfimage_print

Arriva Cefaly, il rivoluzionario rimedio contro l’emicrania. Due miliardi e mezzo di persone al mondo soffrono di mal di testa, tra cui 8 milioni di italiani. Sono le donne a “vincere” il primato sulla cefalea in un rapporto 5 a 1 coi maschi, tra le cause più comuni si trovano gli ormoni, lo stress e le predisposizioni genetiche. Esistono numerosi tipi di cefalee (addirittura più di 200) e sappiamo quanto possano essere sgradevoli, a volte persino limitanti nell’esecuzione delle più piccole azioni quotidiane. Fotofobia, fonofobia, affaticamento, nausea e vomito ci impediscono di goderci le giornate costringendoci ad isolarci in luoghi buii e silenziosi.

Fotolia_35445941_Subscription_XXL

Il problema si intensifica dal momento che sempre più persone si ostinano a curarsi da sole, spesso arrivando all’assuefazione e alla cronicizzazione del disturbo: meglio rivolgersi al medico di famiglia! Magari vi prescriverà una cura totalmente innovativa come un cerchietto. E non dovrete affatto pensare che vi stia prendendo in giro, perchè è proprio questa la strabiliante cura del momento: si chiama Cefaly, ha la forma di un cerchietto e non prevede l’assunzione di farmaci. Infatti Cefaly agisce con micropulsioni sul nervo trigemino, il protagonista più comune dei mal di testa, e questa neurostimolazione ha il potere di indurre un benefico effetto sedativo. E le meraviglie non sono ancora terminate: sembra che l’utilizzo abituale di Cefaly abbia come conseguenza persino la diminuzione della frequenza delle crisi.

cefaly_model_us_web

Se utilizzato regolarmente assicurano che il benefico cerchietto prometta un consumo drasticamente minore di farmaci (-75%), una riduzione degli attacchi di emicrania (-77%) e una conseguente soddisfazione dell’81% degli utilizzatori.La strabiliante tecnologia permetterà quindi di uscire dalla nostra stanza buia e insonorizzata per godere appieno delle estive giornate di sole, finalmente un rimedio che non può dare assuefazione!

Cefaly-01