Viaggi In Europa

C’è ancora tempo per regalarsi una vacanza nel Mar Mediterraneo

image_pdfimage_print

Sono sempre di più le coppie e le famiglie che decidono di provare l’esperienza della crociera e, a detta di chi ci è stato, non è per niente male! Abbiamo la fortuna di appartenere ad una fantastica penisola, che offre intrattenimento, buona cucina, storia (tanta storia) e architetture da togliere il fiato. Per questo se dovessimo consigliare sceglieremmo il giro attorno alla nostra penisola, nel Mar Mediterraneo.

La proposta di MSC per chi ancora non è andato al mare, ma anche per chi ci è andato e ha voglia di concedersi un altro viaggio, è ottima, con mete da sogno a meno di 100 euro al giorno. Tra queste la vacanza con partenza 1, 8, 15, 22 o 29 ottobre e le città per gli otto giorno di crociera sono:

Sabato 8 – Marsiglia

Domenica 9 – Genova

Lunedì 10 – Napoli

Martedì 11 – Messina

Mercoledì 12 – La Valletta, Malta

Giovedì 13 – Palma

Venerdì 14 – Palma

Sabato 14 – Barcellona

Domenica 15 – Marsiglia

Ogni giorno appunto, si cambia porto e da lì i passeggeri hanno il via libero per visitare le città, per frequentare le vie dello shopping, ma non credete, avrete già tutto quello che vi serve a bordo della nave. Un centro benessere, cinque ristoranti e quattro piscine, negozi e un cinema interattivo in 4D ed è inclusa anche un’area per bambini.

main-restaurants-detail_12190_704_580_images

Tutto questo a partire da €569, ma vi invitiamo ad andare sul sito e scegliere voi l’offerta che preferite per passare la vostra crociera da sogno.

www.msccrociere.it

suite-aurea-cabin-and-suites_12060_704_580_images