In Auto

Cars and Coffee, le supercars fanno tappa a Caserta il 9 Ottobre

image_pdfimage_print

Cars ad Coffee – Vi abbiamo già parlato durante l’anno di questo evento che coinvolge vetture uniche da tutto il mondo (Ferrari, Lamborghini, Pagani e Bugatti le più ammirate). Una kermesse tutta nostrana che ha come idea base quella di un ritrovo tra amici (da qui l’accostamento del caffè) ed un giro (rigorosamente in auto) presso località che rispecchiano il carattere delle vetture: mozzafiato.

cars and coffee 2

Dopo i recenti incontri di Lugano a Luglio e, più recentemente, all’aeroporto di Biella-Cellone (TO) gli organizzatori non hanno perso tempo e come le rondini sono migrati verso posti più caldi, ma pur sempre rimanendo all’interno del ricco territorio italico. Quando? Domenica 9 Ottobre. Dove? Nella splendida cornice della Reggia di Caserta, il palazzo reale più grande al mondo cui è annesso un verde ed immenso parco. Sono attese oltre 80 supercars provenienti da Puglia, Campania, Lazio, Abruzzo e Calabria.

cars and coffee 3

La mattinata sarà dedicata al Welcome Coffee, ovvero all’arrivo di tutti i partecipanti ed all’esposizione delle vetture all’interno del Parco. Sarà un momento per conoscersi e scambiare le proprie esperienze sulle vetture ma non solo, poi a mezzogiorno è attesa una degustazione con i migliori piatti della tradizione locale. Nel primo pomeriggio la carovana si sposterà presso una location – definita dagli organizzatori – unica e speciale, ma di cui ancora rimane segreta l’ubicazione. Sarà quindi il momento perfetto per vedere le varie sportive passare e scattare qualche foto!

cars and coffee 4

Più tardi, verso le 15.30, l’arrivo alla Fiera del Mobile di Riardo, una realtà imprenditoriale al top da oltre 40 anni ed un punto di riferimento al Sud Italia. Su una superficie erbosa di 500mila metri quadri le vetture potranno trovare la migliore location per dar mostra di sé. Se siete in zona non vorrete mancare!