WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

Il Camper più grande del Mondo? Ecco il Motorhome a due piani di Will Smith

image_pdfimage_print

Nella Rubrica Outdoor di Weekend Premium se ne sono viste di tutti i colori, ma un camper così grande da sembrare un palazzo su ruote è davvero una novità da lasciare a bocca aperta. Stiamo parlando dell’incredibile Motorhome del celebre attore americano Will Smith, costato la bellezza di oltre 2,5 milioni di dollari.

Alto due piani e dotato di garage per parcheggiare bolidi all’ultimo grido, Il Motorhome di Will Smith offre lusso e opulenza da vendere. Schiacciando un semplice pulsante è possibile accedere a questo veicolo extra-lusso dotato di ogni confort e gadget tecnologico.

Motorhome
Massimo lusso e opulenza negli interni

Tra le varie stanze che caratterizzano il Camper Motorhome di Will Smith troviamo una enorme cucina abitabili dotata di frigo, forno, fuochi e tutto il necessario per pranzi luculliani. Non manca una immensa sala di proiezione capace di ospitare fino a 30 persone. E poi ancora bagni con doccia idromassaggio, televisori ultra piatti a scomparsa e console per videogame che permettono di far giocare tutta la famiglia. Il camper è infatti dotato di una fantastica collezione di 14 schermi TV. Questi ultimi risultano nstallati in ogni angolo del Motorhome e posson con la semplice pressione di un pulsante.

Non manca ovviamente una sala Cinema

Come accennato in precedenza, in questo speciale camper trova posto anche un comodo box auto dotato di apertura automatica in grado di ospitare una supercar da utilizzare per visitare e scoprire i luoghi più belli e suggestivi.

Siamo sicuri che con una casa su ruote così grande la numerosa famiglia di Will Smith troverà sicuramente modo di divertirsi. Sopratutto quando all’interno si trova uno degli attori più divertente e prolifico di tutta Holliwood.