Glamour e trendy
Sono il “denominatore comune” nella partnership tra Citroën e Vanity Fair.
Il riferimento: nuova Citroën “C1 Vanity Fair 10” è, infatti, un’auto che pensa al femminile, una delicata miscela di stile, sicurezza e spaziosità, una vettura “facile da vivere ogni giorno”.
Con questa nuova serie speciale Citroën crea un nuovo punto di riferimento nell’ambito delle vetture di forte personalità e alla moda. L’obiettivo di nuova Citroën “C1 Vanity Fair 10” è di proporre una vettura innovativa, giovane e dinamica, con una spiccata personalità e dalla forte carica di simpatia.
Citroën C1, si caratterizza per le dimensioni compatte (3,43 metri) ma in grado comunque di ospitare comodamente 4 persone a bordo, senza compromessi in termini di qualità, tenuta di strada e soprattutto in termini di sicurezza. Dal suo lancio nel Maggio 2005, Citroën C1 ha realizzato oltre 130.000 vendite in Italia, riscontrando un enorme successo tra il pubblico femminile (70% dei clienti di C1). Un pubblico che grazie a Citroën C1 è entrato in contatto con le realtà storiche del momento, contraddistinte dalla grandissima voglia di comunicare.
In occasione del 10° anniversario di Vanity Fair, Citroën Italia e Vanity Fair presentano la nuova Citroën “C1 Vanity Fair 10”, un’edizione limitata nata dalla collaborazione tra la Casa automobilistica e un’icona del mondo della moda.
E’ la cittadina di tendenza, grazie al tetto bicolore Glossy Black, per la prima volta disponibile su questo modello. Il tetto Glossy Black si abbina perfettamente con le tinte esterne Vanity Red e Vanity White, i colori storici della rivista Vanity Fair, Vanity Grey e Dark Grey.
L’abitacolo ricco di stile e al tempo stesso sobrio ed elegante. Può essere arricchito con gli interni specifici Vanity Fair, di confezione sartoriale e realizzazione italiana: sedili bi-colore ton-sur-ton in tessuto/Tech Leather con cuciture in doppio colore rosso/nero ed embossage del logo Vanity Fair in rilievo, pomello del cambio in morbida pelle, sportellino del vano portaoggetti in Tech Leather. P
La personalizzazione di nuova Citroën “C1 Vanity Fair 10” prosegue all’interno grazie ai decori degli aeratori, contagiri, tachimetro e maniglie interne in Glossy Black, abbinati al tetto. Sempre all’interno, lo stile Vanity Fair campeggia sui tappetini, grazie al prezioso emblema Vanity Fair in metallo.
E’ una vettura giovane e moderna, costantemente aggiornata sull’attualità e le ultime tendenze. Pronta a far approdare i suoi futuri Clienti sul “digital”.
di Silvia Terraneo