In Auto WEEKEND-CAR PREMIUM

Bmw Serie 4 Cabrio, Citroen C5 Aircross Hybrid e Suzuki Across: ecco le novità per un Weekend Premium da urlo

image_pdfimage_print

Citroen C5 Aircross Hybrid

La Casa del Double Chevron si lancia nell’ormai variegato mondo delle vetture ibride plug-in con la nuova ammiraglia a ruote alte battezzata Citroen C5 Aircross Hybrid. Si tratta di un modello poliedrico in grado di offrire il massimo del confort e del piacere di guida durante i viaggi, ma anche nelle ZTL e nei centri urbani dove può viaggiare in modalità a zero emissioni.

Grazie alla sua modularità di riferimento, la C5 Aircross Hybrid è la vettura più modulabile del suo segmento: 3 sedili posteriori individuali, scorrevoli, inclinabili e ripiegabili a scomparsa, con un volume del bagagliaio Best in Class da 460 a 600 litri.

Come accennato in precedenza, il SUV francese vanta un’autonomia di 55 km in modalità elettrica, emissioni di CO2 a partire da 32 g/km e consumi a partire da 1,4 l/100 km nel ciclo WLTP, parliamo di valori di riferimento che consentono di salvaguardare l’ambiente, ma anche il portafogli. Questa tecnologia rappresenta infatti una nuova fase nella transizione energetica di Citroën, proponendo una motorizzazione ibrida plug-in che unisce tecnologia e costo di utilizzo competitivo.

[Continua a pagina 4]