Weekend Italia WEEKEND-CAR PREMIUM

Auto Moto d’Epoca: il passato che omaggia il presente

image_pdfimage_print

 

Se appassionati d’auto, epoca e non, è impossibile non passare almeno una volta per questo storico appuntamento Padovano. 4 giorni, più di 5000 auto esposte e 11 padiglioni di approfondimento.
E’ la passione per l’auto classica che dialoga con il presente (e il futuro), gli allestimenti sono si, dedicati al passato, ma anche occasione per i marchi con una storia di presentare gli ultimi modelli e le loro migliori creazioni sportive e tecnologiche.

Ecco una meravigliosa Lancia D50 del 1955

Da oggi per tutto il weekend (fino al 24 Ottobre), potete passeggiare per un mare di auto uniche, tutte in vendita. E non solo, ci sono novità nel mondo dei ricambi: il super-gruppo Stellantis, presenterà vecchi modelli restaurati e pezzi di ricambio ritornati in produzione.
E come non citare i più di 600 specialisti nella cura  e nel restauro dell’auto confermano il primato di più grande mercato europeo.

 

Novità anche nel mondo dei ricambi. Con più di 600 specialisti in pezzi di ricambio, aziende specializzate nella cura dell’auto e artigiani del restauro Padova si conferma il più grande mercato europeo. Quest’anno, inoltre, anche il Dipartimento Heritage di Stellantis mette in mostra modelli restaurati e pezzi di ricambio tornati in produzione.

Miki Biasion e la sua fidata Lancia Delta. Un accoppiata che valse un titolo mondiale di Rally.

Moltissimi gli eventi e gli incontri unici che possono fare provare ad un appassionato emozioni molto forti, uniche. Così come la vista di modelli storici di valore quasi inestimabili, che riempiono gli occhi con la loro bellezza, le loro forme, le loro proporzioni eterne, immortali, il loro profumo di benzina, pelle e metallo.