Dopo aver dato un’occhiata ai primi sei segni dello zodiaco abbinati alle nuove Weekend Car del 2023 siamo pronti per svelarvi la seconda carrellata dei segni legati ai nuovi modelli che caratterizzeranno l’anno prossimo il settore automotive.
Bilancia: Rolls Royce Cullinan
Le persone nate sotto il segno della bilancia amano l’equilibrio e la pace, per questo cercano sempre di portare armonia tra le persone che gli stanno intorno. Quelli di questo segno amano anche la bellezza e l’eleganza e per questo motivo adorano essere ammirati. La Rolls-Royce Cullinan è l’auto perfetta per la Bilancia: come ogni Rolls che si rispetti, deve essere un’auto senza compromessi. Anche in questa epoca confusionaria, nella sede di Goodwood conservano e tengono sempre nella massima considerazione la massima del fondatore, Sir Henry Royce, da seguire come filosofia nella creazione di ogni modello: “Prendi il meglio e rendilo migliore. Se non esiste, disegnalo”.
Scorpione: Ferrari Purosangue
Chi nasce sotto il segno dello Scorpione risulta sempre al centro dell’attenzione grazie ad un fascino irresistibile che attira le persone come un magnete. Queste persone spiccano inoltre per la loro intelligenza e il saper mantenere forte l’interesse nei loro confronti. La Casa del Cavallino Rampante ha svelato il primo SUV della sua storia, ovvero la Ferrari Purosangue. Questa vettura è inoltre la prima quattro porte del nobile marchio di Maranello – con suggestiva apertura delle porte posteriori a libro – che vanta un abitacolo con quattro sedili sportivi singoli. Per la nostra redazione questa vettura riesce a far sposare in modo armonico la tipica sportività Ferrari con le caratteristiche di una Weekend Car, ovvero un’auto comoda e versatile in grado di accompagnarci nel massimo lusso nei nostri viaggi e Weekend Premium.
Sagittario: Porsche 911 Dakar
Quelli nati sotto il segno del Sagittario sono uno sportivo non è capace di stare fermo in posto per lungo tempo. Questo suo modo di essere e la voglia di avventura che sprizza da tutti i pori lo rendono particolarmente affascinante agli occhi di chi lo circonda. Il Sagittario è avventuroso e affascinante come l’esotica Porsche 911 Dakar: questo esclusivo modello, prodotto in soli 2.500 esemplari, non si limita a testimoniare le infinite potenzialità della Porsche 911, ma rievoca anche la prima vittoria assoluta di Porsche al rally Parigi-Dakar del 1984. Quel successo memorabile segnò anche il debutto della trazione integrale sulla Porsche 911. È per questo che la nuova 911 Dakar viene proposta anche con un pacchetto Rallye Design opzionale che ricorda l’iconica vettura che vinse la competizione.
Capricorno: Maserati Grecale Folgore
Il segno del Capricorno si presenta come l’incarnazione dell’uomo libero, sia dal punto di vista spirituale che da quello materiale. Parliamo di un segno che per certi casi rappresenta l’estremismo, con la testa e il cuore quasi sempre in precario equilibrio, sia per dare il meglio che il peggio di sé. Il capricorno può essre rappreentato al meglio dalla nuova Maserati Grecale Folgore: primo SUV completamente elettrificato della storia di Maserati che arriverà sul mercato nel 2023, esattamente un anno dopo la versione benzina. La vettura vanterà prestazioni di livello superiore per guidabilità e maneggevolezza.
Acquario: Jeep Avenger
I nati sotto il segno dell’acquario si distinguono per un carattere molto timido e riservato. Anche se in un primo momento queste persone sembrano imperscrutabili, una volta entrati in confidenza con loro regalano la massima disponibilità e comprensione verso il prossimo. Questo segno si rispecchia in pieno nella nuova Jeep Avenger, SUV lungo appena 4 metri, ma caratterizzato da forme muscolose e affascinanti. La nuova Avenger sarà anche il primo SUV 100% elettrico del marchio americano, anche se in un secondo momento verrà proposto con motori ibridi a benzina. Gli esterni della vettura sono caratterizzati da un design squadrato, moderno e molto muscoloso, mentre la plancia è impreziosita dall’ampio display dell’infotainment che si trova in alto in posizione sospesa.
Pesci: Volkswagen ID Buzz
Sognatori e con la testa spesso tra le nuvole, i pesci sono degli inguaribili romantici e dei viaggiatori nati, sempre in cerca di nuove ispirazioni e di un ideale da seguire. L’auto perfetta per i Pesci è la Volkswagen ID Buzz, ovvero il nuovo Bulli 100% elettrico che richiama l’iconico van che ha accompagnato in viaggi indimenticabili giovani di tutte le generazioni.