Auto di lusso Maserati Costa Smeralda Invitational
In Auto

Weekend di lusso con la Maserati in Costa Smeralda

image_pdfimage_print

Evento per Vip ma anche uno scopo benefico. Le auto di lusso della Maserati hanno fatto da cornice lo scorso weekend come auto ufficiale al Costa Smeralda Invitational, una cena di gala a sostegno della Global Gift Foundation, un’organizzazione attiva in tutto il mondo per aiutare donne, bambini e famiglie in difficoltà. In una delle località più esclusive della Sardegna, appunto la Costa Smeralda, le auto con lo stemma del Tridente hanno scortato personaggi noti nel mondo dello spettacolo e dello sport, i quali si sono dati appuntamento al Pevero Golf Club e all’Hotel Cala di Volpe. Questo evento rientrava nel programma della Maserati Summer Experience.

DA 007 AI CALCIATORI SULLE SPLENDIDE AUTO DI LUSSO MASERATI
Auto di lusso Maserati Costa Smeralda Invitational
Pamela Anderson accanto ad una Maserati GranTurismo

Al Costa Smeralda Invitational le vetture ufficiali erano splendidi gioielli della marca italiana come la berlina Maserati Quattroporte, il SUV Maserati Levante e la coupè Maserati GranTurismo. Queste auto di lusso hanno accompagnato diverse star del cinema e sportivi di livello mondiale.

Auto di lusso Maserati Costa Smeralda Invitational
Pierce Brosnan non proprio 007 mentre sale sulla Maserati Quattroporte

Hanno partecipato infatti Pierce Brosnan, il quale ha prestato il volto a cavallo del secolo nientemento che all’agente segreto 007 James Bond; Pamela Anderson, avvenente bagnina della serie televisiva Baywatch; i calciatori Gianfranco Zola, Roberto Di Matteo, Peter Crouch, i tennisti Pat Cash, campione di Wimbledon 1987, e la francese Sandrine Testud.

IL SUPERBO TRIDENTE D’ATTACCO MASERATI
Auto di lusso Maserati Costa Smeralda Invitational
Roberto Di Matteo e la Maserati GranTurismo

La Maserati Levante è il primo SUV della casa modenese. Da circa un anno sul mercato, si sta ritagliando spazi interessanti nel ricco segmento dei veicoli rialzati di livello ultra-executive. Design aggressivo ed elegante nel più puro stile Maserati; interni da vera auto di lusso e notevole raffinatezza; gamma di motori potenti e prestazionali, soluzioni tecniche d’avanguardia anche per l’uso in fuoristrada.

Auto di lusso Maserati Costa Smeralda Invitational
Gianfranco Zola accanto alla Maserati Levante

La Maserati Quattroporte è l’ammiraglia della marca, la berlina per top manager e capitani d’industria. Recentemente sottoposta a restyling, è stata aggiornata soprattutto nelle dotazioni tecnologiche, mentre conserva intatta la classe sopraffina che ne fanno un modello di prima grandezza in questo segmento dedicato a chi ha la possibilità di scegliere il meglio e lo pretende, da qui la grande concorrenzialità di un mercato dove le tedesche fanno la voce grossa. Ma anche il ruggito dei motori modenesi sa incutere rispetto e ammirazione.

Auto di lusso Maserati Costa Smeralda Invitational
Pat Cash e dietro di lui la Maserati Quattroporte

La Maserati GranTurismo è la quintessenza della sportività della marca italiana. In questa coupé le prestazioni sono al vertice e assolutamente entusiasmanti e dal sapore classico, grazie ai motori V8 aspirati 4.2 e 4.7 da 405 e 460 cavalli. Assoluta emozione italiana.