Auto & Donna

Alvaro Soler alla scoperta dell’X-Factor Maserati

Alvaro Soler, il cantante spagnolo tanto amato dai giovani che ultimamente sta raggiungendo l’apice del suo successo, ha visitato lo stabilimento modenese di Maserati, scoprendo storia e segreti del marchio italiano.

Giovedì 9 marzo 2017 Alvaro Soler, ospite d’onore a Modena in attesa del suo concerto di venerdì 10 marzo al Vox Club, ha deciso di visitare lo stabilimento con un Factory Tour data la sua passione per le automobili e in particolare per la Casa del Tridente.

L’artista spagnolo, voce amatissima dagli italiani, è infatti un vero “afictionado” delle auto: nel 2016 ha partecipato al Maserati Summer Tour di Porto Cervo e lo scorso autunno, durante la sua permanenza a Milano come giudice di X-Factor, si è spostato a bordo della berlina sportiva Ghibli.

Anche recentemente, in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Soler non ha mancato di dimostrare il suo amore per le auto: ha raggiunto il Teatro sull’ammiraglia Quattroporte di Maserati.

A Modena, Alvaro Soler è stato accolto in via Ciro Menotti dal General Manager Maserati Europa Giulio Pastore che, dopo un caloroso benvenuto, gli ha gentilmente permesso di godere appieno della fabbrica italiana, nota in tutto il mondo per la qualità e la tecnologia delle sue auto.

Alvaro Soler con Giulio Pastore

Dopo la scoperta della storia di Maserati e delle sportive GranTurismo e GranCabrio, Alvaro Soler ha voluto visitare il Museo Enzo Ferrari (MEF), dove ha potuto ulteriormente appagare il suo desiderio di conoscenza delle eccellenze automobilistiche italiane.