WEEKEND & TRAVEL

Al Falkensteiner Family Resort Lido un’estate per tutta la famiglia

image_pdfimage_print

La storica prima sede  di Falkensteiner a Casteldarne  di Bolzano  da luglio 2021  diventa fonte di magic family moments.

di Luciana Sidari

Ivisi sorridenti dei FalkensteinerBrigitte e del marito  Erich e  di Georg Weitlaner, General Manager dell’hotel, hanno annunciato  con la fierezza  che li contraddistingue la riapertura  del Falkensteiner Family Resort Lido, una struttura 4 stelle superior, dedicato alle famiglie, dove  potranno trascorrere magici momenti  tutti i “pulcini” di casa ma anche genitori  e coppie  che cercano gioia  e relax.

Sono passati 60 anni, da quando nel 1957 Maria e Josef Falkensteiner inaugurarono una pensione in Val Pusteria. Da un piccolo hotel a conduzione familiare è nato un gruppo di successo con circa 2.500 collaboratori distribuiti in 31 strutture, per un totale di oltre 4.500 camere, in hotel situati in Italia, Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Serbia e Montenegro.

Un look tutto nuovo per il Falkensteiner Family Resort Lido

Il direttore Georg Weitlaner conta i giorni per la riapertura, quando verrà svelato il nuovo look del Resort, in particolare di Acquapura SPA & Water World, con scivolo a onde per famiglie, enorme piscina a sfioro e spiaggia di vera sabbia, un mondo d’acqua di 2.800 mq, circondato dal paesaggio e dai fiori alpini.

Nella stessa giornata si potrà passare dalla spiaggia alla…pista da sci, anche in estate. L’intrattenimento e lo svago sono assicurati. Sembra tutto avveniristico, in effetti il progetto e il design, per il quale la signora Brigitte ha dato un contributo di creatività lo sono.

Tuttavia, di avveniristico c’è soprattutto l’insieme dei servizi, la sostenibilità, la sicurezza, l’attenzione alla natura e alla cucina (un bel connubio tra quella tradizionale altoatesina e mediterranea).

Inoltre è impagabile il fatto che in vacanza non occorrerà più portarsi dietro una montagna di bagagli perché Falkensteiner assicura che tutto quello che occorre ai bambini, tutte le attrezzature si troveranno in camera. Only the sky is the limit, gli ospiti se ne accorgeranno quando vivranno sotto un tetto di 7.000 mq

INFO

www.falkensteiner.com