Viaggi In Europa

Relax dopo le feste tra Austria e Tirolo

image_pdfimage_print

Dopo i festeggiamenti, alcuni hotel dell’Associazione Austria per l’Italia, il cui obiettivo primario è far sentire i propri ospiti a loro agio come fossero nel Bel Paese, hanno preparato speciali offerte detox per soddisfare i clienti.

Da oggi si può prenotare anche direttamente e senza impegno dal sito booking@vacanzeinaustria.com mentre iscrivendovi al sito www.vacanzeinaustria.com potrete ricevere le newsletter ed il catalogo.

All’Hotel Schalber in Tirolo, tra sciate nella zona sciistica di Serfaus e passeggiate nei boschi il divertimento è assicurato. Dal 7 gennaio al 4 febbraio, l’offerta comprende uno skipass per bambini per 6 giorni, pensione ¾ e un bagno imperiale dove rilassarsi al meglio. Il bagno, accompagnato con erbe di montagna benefiche, dura 25 minuti. In seguito al bagno, il corpo verrà massaggiato con un olio essenziale. Per le donne, la Lady Spa offre una sauna ai petali di rosa e un corridoio di inalazione tra le altre attenzioni esclusive.

Il regno wellness & spa ha una piscina coperta ed una esterna, una di acqua salata, una sauna panoramica sulle cime del Serfaus, una sala di riposo e una sala fitness con attrezzi moderni.

L’Hotel Weisses Rossl, in Alta Austria, si affaccia sul bellissimo lago Wolfgangsee. È composto di nove edifici storici, alcuni di 500 anni fa, vicino all’area sciistica di Postalm. Oltre alle piste da scii, l’area montuosa offre itinerari escursionistici e parchi divertimento.

ROESSL_79

Il centro salute e benessere vanta la presenza di una piscina riscaldata immersa nel lago: l’immensa area comprende sala fitness, solario e sauna. Il pacchetto “Winterfrische am See – Freschezza invernale sul lago” prevede una notte gratuita su 4, dall’8 gennaio al 5 marzo, a partire da 530 euro a persona.

Infine, nella zona di Salisburgo, all’Hotel Cesta Grand si scia su 220km di piste. L’acqua termale del centro benessere e i suoi trattamenti vi rimetteranno subito in carreggiata, prima di tornare alla quotidianità. Dall’8 gennaio al 7 aprile 2017 il costo per un soggiorno di 3 notti sarà di 447 euro. Il prezzo comprende una Card con la quale potrete godere di numerosi sconti, uno skipass di 3 giorni o un buono wellness di 150 euro. Tra i massaggi, i più gettonati sono quelli con gli oli essenziali, impacchi con fiori di fieno e bagni con idromassaggio.

Benessere ed attenzioni Vi ridaranno la giusta energia per iniziare l’anno venturo col piede giusto!