Auto & Donna

La sauna più grande del mondo

image_pdfimage_print

Se siete avete progettato le vostre prossime vacanze in Norvegia  ecco una notiza che potrebbe interessarvi… Sull’ isola di San Hornoya, ha aperto la sauna più grande del mondo. E’ aperta solo il sabato ma può ospitare fino a 100 persone contemporaneamente. La struttura, si trova oltre il circolo polare artico e merita sicuramente una visita. Circondati da una natura selvaggia, potrete rilassarvi e gustarvi il panorama grazie a una grande vetrata triangolare e, se la temperatura dovesse farsi troppo alta basterà correre pochi metri e tuffarsi nelle fredde e rigeneranti acque norvegesi.

sauna-piu-grande-del-mondo-norvegia-agora-salt-5

E visto che la pace del corpo è strettamente legata anche alla pace della mente, il Salt si occupa anche di gestire, all’interno del complesso dove sorge la sauna più grande del mondo, anche una galleria per esposizioni, un auditorium per performance artistiche e musicali.   

752252

Ultima novità: sono state aperte ai visitatori anche una serie di piccole capanne per trascorrere la nottata in riva al mare. Cercare un po’ di relax nella sauna più grande del mondo sembra essere un’ottima scusa per lasciarsi affascinare da una terra come la Norvegia.