Sirmione: il Grand Hotel Terme vince il titolo di “Best Luxury Medical Spa” in Europa

Benessere, relax e classe sul Lago di Garda. Il tutto accompagnato da una cucina che fonde gusto e salute

Per un weekend all’insegna del benessere e del relax il Grand Hotel è certamente una delle scelte migliori. Grand Hotel Terme 5* di Terme di Sirmione ha vinto infatti il titolo di “Best Luxury Medical SPA” in Europa agli World Luxury SPA Awards, un riconoscimento mondiale che premia le migliori Luxury Spa di tutto il mondo. I vincitori sono stati nominati il 22 luglio durante una cerimonia ad Hanoi, in Vietnam. I premi per 32 diverse categorie sono stati conferiti in base ai risultati delle votazioni spontanee dei viaggiatori.

Il riconoscimento è frutto degli investimenti che Terme di Sirmione ha destinato alla struttura per migliorare il servizio e dimostra l’apprezzamento da parte degli ospiti. La Spa dell’Hotel propone una vasta offerta di programmi e cura in ambito termale e trattamenti studiati da uno staff di medici e professionisti. L’acqua sulfurea di Sirmione, ricca di zolfo, cloruro di sodio, iodio, bromo e degli oligoelementi, magnese, selenio e zinco, è rinomata per essere preziosa per la salute e il benessere. Quest’acqua, unita alla professionalità del personale, all’accoglienza della struttura e alla location, hanno fatto sì che il Grand Hotel Terme ottenesse questo importante riconoscimento.

Storia, natura mozzafiato e patrimonio artistico fanno del Lago di Garda la destinazione perfetta per un weekend estivo. La posizione di Terme di Sirmione, in uno dei luoghi più affascinanti d’Europa, offre numerose opzioni per un turismo variegato: dagli appassionati d’arte agli sportivi agli amanti di enogastronomia. Al Grand Hotel il benessere e il gusto si fondono nella cucina del rinomato ristorante l’Orangerie, dove è possibile apprezzare i piaceri della tavola, godendo di una vista spettacolare, grazie alle ampie vetrate che si aprono sul lago e sul famoso castello. I piatti sono la fusione dei sapori del territorio e della cucina italiana, elaborati dallo chef Stefano Pace con ingredienti selezionati di alta qualità. Inoltre, è possibile scegliere le proposte del Menu del Benessere i cui piatti sono elaborati in collaborazione con la Dott.ssa Anna Villarini, biologa nutrizionista, per vivere il benessere anche a tavola.

Print Friendly