Porte aperte 14-15 ottobre 2017: le novità dai concessionari

Alfa Romeo Giulietta, Fiat 500X, Kia Stonic e gamma BMW M Sport, gli appuntamenti di questo weekend nelle reti vendita delle case

Affollato weekend dai concessionari ufficiali. Porte aperte 14-15 ottobre 2017, appuntamenti con novità e promozioni su Alfa Romeo Giulietta, Fiat 500X, Kia Stonic e i modelli BMW M Sport. Ricapitoliamo brevemente i dettagli sui modelli che si potranno vedere e provare in questo fine settimana.

PORTE APERTE 14-15 OTTOBRE 2017: LE PROPOSTE DELLE RETI VENDITA

Porte aperte 14-15 ottobre 2017

Procediamo in ordine alfabetico nell’illustrare le novità del Porte aperte 14-15 ottobre 2017. Alfa Romeo Giulietta vede l’ingresso in listino di due nuovi pacchetti di accessori, chiamati Pack Tech e Pack Carbon Look, entrambi disponibili sull’intera gamma. Il primo offre il sistema multimediale Alfa Connect su display da 7 pollici e radio DAB di Alpine, oltre a retrocamera e sensori di parcheggio. Carbon Look invece punta sull’estetica con dettagli in look carbonio sia all’esterno che nell’abitacolo. Per la Giulietta diesel da 120 cavalli c’è la promozione a 17.500 euro per chi aderisce al finanziamento Meno Mille. Il Porte aperte proseguirà nel weekend del 21-22 ottobre.

Porte aperte 14-15 ottobre 2017

Passiamo alla BMW. La rete vendita italiana della casa bavarese dedicherà questo weekend ad M Sport, cioè i modelli con la doppia elica bianca e blu dalle caratteristiche più sportive. Una visita ai concessionari per dare un’occhiata da vicino al significato di questa lettera così carica di emozioni. Torniamo in Italia con la Fiat 500X. Il fortunato crossover torinese fa esordire in questo settimana il modello 2018 con alcune novità estetiche e tecnologiche. Anche sulla 500X c’è la scelta del finanziamento Meno Mille. Concessionari Fiat aperti anche per gli altri due weekend di ottobre.

Porte aperte 14-15 ottobre 2017

Infine la novità coreana di questo periodo, cioè il crossover Kia Stonic. Dimensioni compatte, ottima qualità degli interni, design attraente, equipaggiamenti ricchi per prezzi interessanti. Un concorrente temibile in questo segmento molto competitivo. Offerta di lancio con 2.300 euro di sconto su tutta la gamma fino al 31 dicembre.

Print Friendly, PDF & Email